Non solo Scalvini e De Ketelaere, Gasperini di recuperare altri tre infortunati

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Con la possibilità di avere una rosa quasi completa, l'Atalanta si prepara con rinnovato ottimismo per il prossimo impegno contro il Napoli, secondo quanto riferito dal portale TuttoAtalanta.com. La pausa del campionato si è rivelata un alleato prezioso per il recupero fisico dei giocatori chiave. Non solo Scalvini e De Ketelaere, ma anche altri giocatori stanno seguendo un percorso di riabilitazione intensivo. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Gasperini può contare sul recupero di Scalvini e di De Ketelaere in vista del match col Napoli. Invece deve fare a meno di Holm e Toloi, leggermente più indietro nella loro tabella di marcia rispetto ai compagni, stanno lottando contro il tempo per essere pronti per la sfida contro il Napoli, nonostante i recenti infortuni. (CalcioNapoli24)

Domani, martedì 21 novembre, la preparazione proseguirà con una doppia seduta a porte chiuse al Centro Bortolotti. (Atalanta)

La redazione di Tuttomercatoweb fa il punto sulla situazione infortunati in casa Atalanta, prossimo avversario del Napoli in campionato: "Ci sono quattro giocatori che già nella seduta di oggi hanno lavorato parzialmente in gruppo, alternando il lavoro individuale a parti insieme al resto della squadra. (Napoli Magazine)

Sul terreno di gioco si scenderà sabato 25 novembre (ore 18), ma Atalanta-Napoli inizierà a distanza già domani. Con una seduta pomeridiana al ‘Centro Bortolotti’ infatti, i nerazzurri proseguiranno la marcia di avvicinamento verso l’impegno del prossimo weekend. (Calcio Atalanta)

In casa nerazzurra, Gasperini, invece, può sorridere, l'infermeria pare sia pronta per svuotarsi. Al termine della sosta, il Napoli scenderà finalmente in campo ed affronterà l'Atalanta al Gewiss Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

L’Atalanta è la prossima avversaria di un Napoli che, con la guida del ritrovato Walter Mazzarri, è chiamato a riscattarsi dopo la clamorosa sconfitta interna contro l’Empoli. Un match sicuramente non agevole per i Campioni d’Italia, che dovranno poi affrontare anche il Real Madrid, l’Inter e la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)