Cagliari-Napoli: le pagelle

Pesante sconfitta del Cagliari contro il Napoli soprattutto nelle dimensioni (0-4), perché per un’ora la squadra di Nicola aveva dato segnali incoraggianti con Meret decisivo. Le pagelle dei rossoblù. Scuffet 5 Sul terzo gol sbaglia la giocata. Zappa 5 Infilato da Kvaratskhelia sul raddoppio. Mina 6,5 Tiene botta con Lukaku, sfortunato sullo 0-1. Luperto 5,5 Perde Buongiorno sullo 0-4. Azzi 5 Soffre non poco sulla fascia. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Cagliari-Napoli 0-4: Meret MVP e Lukaku protagonista con due assist e un gol. Ecco i voti e il tabellino del match. (Napolipiu.com)

Nel pomeriggio di Cagliari il Napoli di Antonio Conte si è imposto con un sonoro 4 a 0 sulla formazione di Davide Nicola. I partenopei conquistano così la terza vittoria in quattro partite di campionato, prendendosi la vetta della classifica di Serie A in attesa dell'Inter, che a breve scenderà in campo contro il Monza all'U-Power Stadium. (Milan News)

Di Capitan Di Lorenzo che si ritrova dopo l'errore in nazionale, di Kvaratskhelia che lancia l'ennesimo bacio verso casa all'ultimo arrivato e la prima volta di Buongiorno. Almeno aspettando che si completi il turno di Serie A. (ilmattino.it)

Napoli, Conte: "Siamo in crescita. Questa squadra prima non amava sporcarsi le mani"

Nove punti in quattro giornate e un Romelu Lukaku in grande spolvero: Big Rom s’è già caricato sulle spalle – larghissime – i compagni di reparto e in un paio di partite s’è portato in statistica due reti e due assist contribuendo in maniera decisiva a blindare gli ultimi sei punti con due vittorie di carattere. (SNAI Sportnews)

Con una vittoria straripante, il Napoli conquista il terzo successo consecutivo: Meret protagonista e Kvara-Lukaku letali in attacco. (Napolipiu.com)

Altro giro, altra vittoria per il Napoli; e ora sono tre di fila. Dopo il brutto esordio in campionato, gli azzurri si sono totalmente ripresi, come dimostrato da questo filotto di vittorie. Anche contro il Cagliari sono arrivati i tre punti, che portano ora i campani in testa alla classifica in attesa di Monza-Inter. (GianlucaDiMarzio.com)