McTominay bacia maglia del Napoli, Gesto prematuro: ecco perché l'ha fatto

McTominay bacia maglia del Napoli, Gesto prematuro: ecco perché l'ha fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Scott McTominay ha segnato la sua prima rete con la maglia del Napoli. Il centrocampista scozzese è già un idolo dello stadio Diego Armando Maradona che lo ha acclamato proprio contro il Palermo. Scott McTominay Napoli - Ecco cosa si legge su Scott McTominay sul Corriere dello Sport: "L’assist di Lukaku, che era stato suo compagno anche allo United, la corsa verso la bandierina e poi, dopo l'abbraccio dei compagni, quando meno te l’aspetti, il bacio sulla maglia, gesto che dalle parti di Fuorigrotta non si vedeva da un bel po’, dai tempi di Mertens e Insigne, due che al Napoli erano e sono visceralmente legati. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

In pochissimo tempo McTominay ha conquistato i tifosi del Napoli con la sua scelta di lasciare il Manchester United per gli azzurri. Ora emerge il retroscena che svela perché ha accettato questa destinazione e cosa lo ha spinto a prendere questa decisione sicuramente molto forte. (Napoli Calcio Live)

Gianluca Monti ha messo in evidenza il grande acquisto chiuso in estate dal Napoli: "Ha struttura e senso del gol straordinari". (AreaNapoli.it)

Detto, fatto e nell'arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli. «Dovete venire per credere». (CalcioNapoli1926.it)

McTominay, svelato il motivo per cui ha accettato il Napoli: il retroscena

Di seguito quanto accaduto in estate: "Perchè McTominay è un top player che ha scelto Napoli dopo una vita al Manchester United. Lo ha fatto con convinzione, lo ha fatto perchè ha provato qualcosa di speciale quando ha scoperto la trattativa tra i due club. (CalcioNapoli1926.it)

McTominay ha l’educazione dei lord e la carica dei guerrieri (Gazzetta) Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. (IlNapolista)

Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. Ma dall’impatto potentissimo. (La Gazzetta dello Sport)