Inzaghi in mix zone: "Ho 23 titolari, non è una frase fatta. Bisseck? Ha stretto i denti dopo stiramento al costato"
Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mix. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. Ci siamo difesi tutti assieme quando bisognava farlo. Abbiamo colpito anche una traversa clamorosa di Dumfries". Hai cambiato 5 su 11, c'è anche una capacità di gestire gli impegni ora... (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel primo tempo abbiamo iniziato bene, poi siamo calati e nella ripresa ci siamo difesi bene. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a Sky Sport dopo l'acuto sull'Arsenal: "Vittoria importantissima, voluta e sofferta contro una squadra intensa che ci ha creato pericoli soprattutto su calci da fermo. (Fcinternews.it)
Nel pre partita di Inter-Arsenal, Taremi si è concesso ai microfoni di Amazon Prime Video. "Non sono l'uomo della Champions League, penso solo a giocare bene. Stasera è una partita molto dura da giocare", esordisce. (Fcinternews.it)
Diretta tv e streaming in chiaro su Amazon Prime Video (ma solo per abbonati). La probabile formazione dei nerazzurri contro i Gunners. (Fanpage.it)
"L'Inter ha giocato contro una squadra fortissima e, a parte sulle palle inattive, abbiamo rischiato poco. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo difeso tutti insieme. A parte qualcosa abbiamo rischiato poco. (fcinter1908)
53' - Calhanoglu prova il numero, viene fermato fallosamente ma i tifosi dell'Arsenal accennano un boato di protesta. 51' - Lancio bellissimo di Lautaro per Dumfries, il cui pallone per Frattesi viene deviato da un difensore e viene controllato da Raya. (Fcinternews.it)
"Una partita importante, la serenità ci deve essere. sarà molto difficile, cercheremo di farla nel migliore dei modi". Qual è la tua serenità? (Tutto Napoli)