"Bomba in via De Gasperi, le condotte idriche non saranno disattivate"

La Talete: "Consigliamo di chiudere i contatori per prevenire eventuali perdite negli impianti interni" : Viterbo – La bomba in via De Gasperi Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La prefettura di Viterbo ha emesso un avviso di evacuazione per i residenti nella zona individuata entro 1.400 metri dal punto di ritrovamento di un ordigno bellico inesploso, situato in via De Gasperi. L’evacuazione sarà necessaria il giorno 7 maggio per consentire il completamento delle operazioni di messa in sicurezza dell’ordigno. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

Il 4 e 5 maggio volantini informativi in distribuzione VITERBO - Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle .. (Virgilio)

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell’Avis comunale. (Comune di Viterbo)

Occasione da non perdere il 7 maggio con il Sacro Bosco di Bomarzo che offrirà una riduzione del biglietto e visite guidate per tutto il giorno per accogliere anche i cittadini di... (Virgilio)

Presenti la sindaca Chiara Frontini, il prefetto Gennaro Capo, il questore Fausto Vinci, il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Viterbo, Carlo Pasquali, il comandante del comando provinciale dei Carabinieri Massimo Friano e il consigliere comunale Giancarlo Martinengo. (Tuscia Times)

Un ordigno inesploso che risale alla Seconda guerra mondiale. «Al suono della sirena avranno inizio le operazioni. (Repubblica Roma)

Sono già diverse le attività che in occasione dell'evacuazione della città prevista per il 7 maggio hanno organizzato eventi e aperture straordinarie per accogliere i... (Virgilio)