Lukaku ci sta mettendo del suo anche per cambiare la mentalità nello spogliatoio (Sportmediaset)

Big Rom ha mostrato a tutti perché Conte lo vuole sempre con lui. A Cagliari un gol, due assist e quella capacità innata di far respirare la squadra Anche Sportmediaset scrive del Napoli con una diversa mentalità. Una mentalità che anche Lukaku sta aiutato a costruire all’interno dello spogliatoio. Gli azzurri primi in classifica dopo la terza vittoria di fila in campionato, contro il Cagliari. Protagonisti assoluti Meret, Lukaku e Kvara. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Voto 8 per il Corriere dello Sport: "Mina è un avversario durissimo e lo soffre a lungo sbagliando anche qualcosa, ma oltre alla stazza e alla forza ci mette intelligenza calcistica: al servizio dei compagni con gli assist a Di Lorenzo e Kvara (aprendo un’autostrada), e in più lo sfizio del terzo gol. (Tutto Napoli)

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sull'ultimo turno di campionato e in particolare sull'impatto dell'attaccante belga nel nuovo Napoli di Conte. ic/glb/gtr (Il Sole 24 ORE)

Francesco Giovinazzo 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 08:42) Partita eccellente dell'attaccante belga (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku, prestazione sontuosa contro il Cagliari: le pagelle dei quotidiani

Romelu Lukaku già al centro del Napoli. Nella gara che ha momentaneamente portato la squadra di Conte in vetta alla classifica c'è lo zampino del centravanti belga, protagonista a Cagliari con due assist e un gol. (TUTTO mercato WEB)

Con Romelu, Conte può finalmente realizzare quel che aveva in mente. Ma non ha buttato tutto del passato. Quella di Cagliari è – e quindi sarà ricordata come – una partita importante, nel percorso formativo del Napoli di Conte. (IlNapolista)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Un altro gol e due assist per un totale di quattro reti in cui c'è il suo zampino. Una partita e uno spezzone ed è già il Napoli di Romelu Lukaku, l'attaccante tanto atteso divenuto in pochi minuti riferimento per i compagni. (CalcioNapoli1926.it)