Calciomercato Napoli, Osimhen alla Juve: l’annuncio in diretta
Sganciata la bomba per il calciomercato, il centravanti nigeriano Victor Osimhen è corteggiato dalla Juventus. In Turchia sta vivendo uno strepitoso periodo Victor James Osimhen, a fine anno il nigeriano dovrà fare ritorno a Napoli per poi stabilire il suo futuro ma cresce la clamorosa ipotesi. Sta prendendo piede un’idea di trasferimento del calciatore classe 98′ in Italia, più precisamente alla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Nel corso della mattinata il cielo si manterrà sereno con un leggero aumento delle temperature fino a 17.3°C. Il sabato inizia con un cielo poco nuvoloso, con temperature che si aggirano intorno ai 16°C e un’umidità del 56%. (Meteo Italia)
Milan Juve, largo ai giovani: il big match di San Siro sarà da record. Il dato sui probabili 22 giocatori che scenderanno in campo La Juve è la seconda squadra più giovane del campionato, il Milan la quinta. (Milan News 24)
Nella giornata di sabato 21 novembre, alle ore 18:00, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta, valido per la 13^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Per la Juventus è quasi decisiva perché in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. Giancarlo Padovan, presente negli studi di Sky Sport 24, ha presentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. (Tutto Juve)
Domenica 24 Novembre, 2024 Il tempo a Campobasso sabato sarà principalmente sereno, con un’umidità che varia tra il 60% e l’85%. Le temperature si manterranno al di sopra dello zero per gran parte della giornata, con un picco di 7.6°C previsto intorno alle 13:00. (Meteo Italia)
"Non c'è Vlahovic però gli esami hanno escluso lesioni quindi vedremo se a Birmingham mercoledì in Champions sarà già a disposizione. C0è il mistero Nico Gonzalez che avrebbe dovuto recuperare molto prima, invece continua a non essere disponibile anche contro il Milan. (Tutto Juve)