Riccardo Scamarcio a Belve: “Il tradimento tra Sarcina e Clizia? Mi fa orrore, pensavo lui fosse un amico”
Ospite di Francesca Fagnani nella puntata di Belve del 19 novembre, Riccardo Scamarcio ha parlato per la prima volta del triangolo che lo vide, suo malgrado, coinvolto insieme a Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. “Vicenda che mi fa orrore”, commenta l’attore, “Pensavo lui fosse mio amico”. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Prima erano solo gossip, poi le foto di paparazzi, una prima frequentazione terminata brevemente, il riavvicinamento e infine la conferma: la relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è oggi ufficiale e sembra andare avanti stabilmente. (Radio Deejay)
Continua a far discutere l'intervista rilasciata ieri a Belve da Riccardo Scamarcio. Tra i tanti temi caldi toccati dall'attore, come il rapporto con le droghe, le scene di sesso con Monica Bellucci e la rottura con l'amico Francesco Sarcina dopo il tradimento della moglie, ad agitare gli animi è la questione del maschilismo. (Movieplayer)
Cosa è successo Molti telespettatori, mentre guardavano l'intervista in onda su Rai Due, sono rimasti stupiti da ciò che era presente sull'orecchio di Riccardo Scamarcio (45 anni), tanto da scrivere sui social commenti come: «Certo che potevi toglierlo prima di andare in onda». (leggo.it)
Durante l'intervista è stato toccato l'argomento sportivo con l'artista che ha rivelato di avere una simpatia per la Fidelis Andria, ma che non vive un bel momento visto che milita in Serie D. Un piccolo siparietto è andato in scena nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. (ForzaRoma.info)
Riccardo Scamarcio ha confessato di un suo lato oscuro legato all'uso delle droghe. Una rivelazione che ha scosso i fan dell'artista. (Virgilio)
Riccardo Scamarcio è stato tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. (Io Donna)