Repubblica: Osimhen precettato a Castel di Sangro! In ritiro da separato in casa, non giocherà le amichevoli

Ultime notizie: Victor Osimhen sarà a Castel di Sangro! La trattativa con il PSG non cambia i piani di Conte che lo ha comunque convocato per il secondo ritiro del Napoli in Abruzzo, al punto che oggi sul quotidiano La Repubblica si utilizza un termine particolare per descrivere la convocazione di Victor in ritiro: "precettato", e in effetti è così che appare Osimhen che dal canto suo credeva di aver ormai terminato la sua esperienza al Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Mattino racconta di un contatto diretto tra Napoli e PSG risalente a sette giorni fa, prima che la trattativa entrasse in fase di stallo dopo una brusca frenata. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli è arrivato a Rivisondoli dando ufficialmente il via all’avventura abruzzese a Castel di Sangro. Il dir. (Napoli Magazine)

Si parla di calcio e in particolare oggi in prima pagina su Il Mattino, con il seguente titolo in taglio alto: "Napoli a Castel Volturno con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del PSG". (TUTTO mercato WEB)

GAZZETTA - Osimhen primo obiettivo di Luis Enrique, accordo destinato a trovarsi

L’attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l’offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli, ultime notizie dal Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola che riferisce lo status della trattativa con Victor Osimhen e il PSG. L'attaccante nigeriano intanto si prepara al ritiro di Castel di Sangro, in attesa di sbloccare il suo futuro. (CalcioNapoli24)

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Al momento il suo futuro resta avvolto nel mistero, il giocatore intanto sarà presente a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro con il Napoli, continuerà ad allenarsi agli ordini di Antonio Conte in attesa di novità sul suo destino. (AreaNapoli.it)