Allerta meteo codice arancio per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore. Scuole chiuse giovedì 3 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comune di Cecina INTERNO

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un'allerta meteo per la nostra zona CODICE ARANCIO per Rischio IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE dalle ore 06:00 fino alle ore 20:00 di giovedì 03 ottobre CODICE GIALLO per Rischio IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE dalle ore 00:00 fino alle ore 06:00 di giovedì 03 ottobre CODICE GIALLO per Rischio TEMPORALI FORTI dalle ore 00:00 fino alle ore 20:00 di giovedì 03 ottobre CODICE GIALLO per la zona E2 per Rischio IDRAULICO RETICOLO PRINCIPALE dalle ore 08:00 fino alle ore 23:59 di giovedì 03 ottobre In via precauzionale è stata decisa la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. (Comune di Cecina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo, la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore, con validità dalle 18 alla mezzanotte di domani 7 ottobre. (SerchioInDiretta)

Piogge in arrivo sulle zone di nord ovest della Toscana a partire da lunedì 7 ottobre. (Corriere Fiorentino)

METEO TOSCANA. Nelle ultime ore sono state le province di Siena, Arezzo e Grosseto a risentire maggiormente dell’instabilità ancora legata alla perturbazione che ieri ha portato accumuli abbondanti anche in Toscana. (Meteo Toscana)

Per questo, la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore, con validità dalle 18 alla mezzanotte di domani 7 ottobre. (gonews)

Piogge in arrivo sulle zone nordoccidentali della Toscana a partire da domani, lunedì 7 ottobre, con probabilità, nel pomeriggio, di rovesci temporaleschi nelle province di Lucca, Massa Carrara e Pistoia. (MeteoWeb)

METEO TOSCANA. Il tempo prova a prendersi una breve pausa tra una pioggia e l’altra, ci riuscirà solo in parte infatti ecco quello che ci attendiamo: domenica inizierà discretamente anche se le prime piogge già si affacceranno da ovest investendo la Liguria. (Meteo Toscana)