Juve, contro il Milan tra i migliori: ha convinto tutti
In casa Juve c'è una buona notizia nel grigio pari contro il Milan in campionato: è stato tra i migliori ed ha convinto tutti In una gara dove ha prevalso la noia, in un match sterile e senza emozione alcuna tra Milan e Juventus, non sono mancate ugualmente le (SpazioJ)
Su altri media
Dopo un primo tempo povero di emozioni e ancor meno di giocate da ricordare, l'unica occasione è di parte rossonera in pieno recupero, quando Emerson Royal sfiora di testa la traversa. Termina con uno scialbo e noiosissimo 0-0 e tra i fischi copiosi da parte di tutto San Siro il 'big' match di giornata tra Milan e Juventus. (Firenze Viola)
Classifica: Inter 28, Napoli 26, Atalanta, Fiorentina, Lazio, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 14, Roma 13, Verona, Parma 12, Genoa, Como, Cagliari 10, Lecce 9, Monza, Venezia 8. (Agenzia askanews)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su MilanNews. (Milan News)
E San Siro, al fischio finale, fischia uno spettacolo non degno dei blasoni in campo. – Zero a zero soporifero degno di un calcio che non c'è più: questo il verdetto di un Milan-Juventus che doveva avere il sapore del treno da non mancare per i rossoneri, e che invece concede un punto più prezioso ai bianconeri. (Quotidiano Sportivo)
Invece di provare a forzare il blocco difensivo juventino (Kalulu tra i migliori oltre a Savona vincitore dell’unico duello con Leao), prova a tessere una tela inconsistente che non favorisce nessuno sbocco offensivo. (il Giornale)
L'ultimo è arrivato ieri a San Siro contro un avversario più che La Juve deve rinforzare la difesa dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: i bianconeri provano una nuova operazione "alla Kalulu". (SpazioJ)