“Alla fine i cattivi vincono sempre”. Il ritorno di Bertinotti ad Atreju

«Vincono i cattivi, non i buoni, e per di più a volte i cattivi vincono in maniera scandalosa. Al punto che ci può essere un signore che guadagna sempre più tanto più produce danni. Vogliamo parlare di Stellantis? Di una azienda che negli anni non ha fatto altro che ridurre stabilimenti, lavoratori, producendo però ricchezza per gli azionisti e i suoi leader. I cattivi si mimetizzano al punto di apparire l'ordine naturale delle cose», come se «quello che ti viene presentato è senza alternative». (Il Dubbio)

Su altri media

Uno degli elementi da mettere sotto il microscopio, ad esempio, sono gli ospiti delle altre forze politiche invitati nelle varie kermesse organizzate durante l'anno. Per scoprire la strategia dei partiti tradizionali, quelli che hanno una storia dietro le spalle, bisogna analizzare i particolari, le citazioni dei leader, i loro interlocutori. (il Giornale)

L'edizione 2024 di Atreju, la festa organizzata da Fratelli d'Italia sta per cominciare al Circo massimo a Roma. L'albero di Natale, al centro dello spazio (in tutto 5000 mq) è stato acceso Nonostante la pioggia mentre è stata rinviata per ora l'animazione del presepe vivente. (Trentino)

Seconda giornata domani per Atreju ''La via italiana", che ha preso il via e proseguirà fino a domenica 15 al Circo Massimo di Roma. Alle 17 presentazione del libro 'La destra italiana in Europa. (Civonline)

Presepe vivente, momento amarcord e Bertinotti: così Fratelli d'Italia inaugura la festa di Atreju

"Mi ha ricevuto a Palazzo Grazioli e mi ha invitato a cena -ricorda il conduttore imitando la voce del Cavaliere- sono andato, abbiamo cenato, c'erea il risotto tricolore, le solite cose, c'erano anche Letta e Bonaiuti. (Civonline)

Dal palco di Atreju Maria Grazia Cucinotta ricorda i tempi di quando, ragazzina, subiva le angherie di altri. “Cominci a pensare che non sei buona a nulla, che non vai bene, che sei difettosa”. (L'HuffPost)

7 Presepe vivente, momento amarcord e Bertinotti: così Fratelli d’Italia inaugura la festa di Atreju Ha preso il via a Roma la 25esima edizione di Atreju, la festa nazionale di Fratelli d’Italia, quest’anno in versione maxi sia per la durata, una settimana, che per lo spazio occupato, dentro il Circo Massimo. (Fanpage.it)