Pronostico Lazio-Nizza quote analisi statistiche 2ª giornata Europa League
I biancocelesti tornano in campo allo stadio Olimpico dopo tre trasferte consecutive e affrontano i francesi nella seconda giornata di Europa League Alberto Dalla Palma La Lazio torna in campo in Europa League e nella seconda giornata del mini campionato affronta il Nizza allo stadio Olimpico. Un ritorno davanti al pubblico biancoceleste dopo tre trasferte consecutive a Firenze, ad Amburgo (contro la Dinamo Kiev in campo neutro) e a Torino contro i granata. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" "Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. (Diretta)
Così Franck Haise, tecnico del Nizza, parla della squadra di Baroni nella conferenza stampa alla vigilia del match contro i biancocelesti all'Olimpico. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. (Il Mattino di Padova)
Occorrerà la miglior Lazio, ma i ragazzi stanno bene. Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza (Sport Mediaset)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! Ndombele è recuperato? Come stanno gli altri? (TUTTO mercato WEB)
Dopo aver conquistato pubblico e critica nella scorsa stagione, Giorgia Fumo, una delle voci più brillanti e innovative del panorama comico italiano, è pronta a tornare sul palcoscenico del Teatro Verdi di Sassari con il suo applauditissimo spettacolo “Vita Bassa”. (SARdies.it)
Recuperati, invece, l’ex centrocampista del Napoli Ndombélé e l’ala destra Cho. Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. (ilmessaggero.it)