La Stampa, De Santis: "Vi svelo il minutaggio di Dybala contro il Napoli, ecco che Roma vedremo in campo"
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Matteo De Santis, giornalista de “La Stampa”: “Non credo che per domenica Dybala sia già pronto per scendere in campo dall’inizio. Avrà massimo 25 minuti nelle gambe, lo immagino più a partita in corso. Per la partita contro il Napoli mi aspetto una Roma molto abbottonata dietro. Ci sono le possibilità in rosa di giocare a 3, ma al momento Ranieri si difenderà a 4. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’ex giocatore della Juventus, nel corso della giornata di ieri, ha sostenuto una prima parte di allenamento insieme al resto del gruppo, prima di proseguire con il lavoro individuale. (Calciomercato.com)
La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro il Napoli. Arriva la decisione su Paulo Dybala, che è convocato ed è in lista. Era in dubbio alla vigilia dopo le parole di Ranieri, ma ce la fa. (SOS Fanta)
A poco più di 48 ore dalla sfida del suo nuovo debutto sulla panchina giallorossa, Claudio Ranieri torna a parlare. (Quotidiano Sportivo)
Ieri Dybala si è riaffacciato per la prima volta sul campo di Trigoria, salutato e abbracciato dai compagni di squadra e naturalmente da Ranieri che dal suo arrivo lo ha visto soltanto a distanza. (fcinter1908)
Claudio Ranieri si è mostrato molto determinato sotto molti aspetti fin dal suo ritorno alla Roma, ma non per quanto riguarda la questione legata a Paulo Dybala. Il tecnico non vuole mettergli inutili pressioni, che si aggiungerebbero a quelle sensazioni negative che l’atleta percepisce sulla sua condizione fisica. (TUTTO mercato WEB)
Ranieri ha pensato ad una squadra con Dybala, in un ipotetico 4-4-2, e ad una senza, che oscilli tra più sistemi di gioco, scrive oggi il Corriere dello Sport. Il nuovo corso comincerà con qualche novità tattica interessante, a cominciare dall’atteggiamento: il baricentro della Roma si abbassa di una decina di metri, per garantire maggiore copertura difensiva. (Giallorossi.net)