Star Comics: ecco le novità in arrivo a Lucca Comics & Games 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kyoutarou Azuma, disegnatore del manga VERSUS, sarà ospite di Star Comics alla kermesse lucchese. Un annuncio epocale coinvolgerà quattro grandi editori europei di manga –Star Comics è lieta di annunciare che Kyoutarou Azuma, disegnatore dei manga VERSUS e TENKAICHI, sarà ospite della casa editrice durante Lucca Comics & Games! GLI OSPITI La presenza del sensei Kyoutarou Azuma è l’ultima grande novità annunciata da Star Comics per Lucca Comics & Games 2024. (Nerdmovieproductions)

Su altri media

Per Magic:The Gathering, il primo trading card game, tornerà la Magic Alley che ospiterà ben 10 artisti di fama internazionale e tanti tavoli per giocare. Il padiglione Carducci, nell’area ex Balilla, sarà anche quest’anno la capitale del games ma anche del gioco da tavolo ospitando la mania conquista-tutti: i giochi di carte collezionabili. (LA NAZIONE)

Di seguito la sinossi di Tanno diffusa dall’editore (qui alcune tavole in anteprima): Giovanni Lindo Ferretti, musicista e poeta, fondatore di gruppi come CCCP – Fedeli alla linea e CSI, sarà presente a Lucca Comics & Games per presentare Tanno (acquistabile online a questo link), il fumetto autobiografico da lui scritto per i disegni di Michele Petrucci, edito da saldaPress. (Fumettologica)

Una Stagione ricca di appuntamenti all’interno della quale siamo felici di presentare tre nostre produzioni, l’apprezzatissimo Zio Vanja con la regia di Leonardo Lidi, con cui abbiamo costruito un bellissimo percorso triennale, Eretici, il nuovo spettacolo dell’istrionico Matthias Martelli, e Matteotti, un importante testo di Massini che aprirà il Cartellone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il secondo manifesto di Yoshitaka Amano per Lucca Comics 2024

Dal 30 ottobre al 3 novembre, Lucca Comics & Games torna con l’edizione 2024, intitolata “The Butterfly Effect: Crescendo”. L’evento offrirà un programma ancora più ricco di anteprime, incontri e spettacoli. (Tech Princess)

In conferenza da Milano è stata presentata la nuova edizione di Lucca Comics & Games, dal 30 ottobre al 3 novembre. (ComingSoon.it)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi questa mattina presso il Teatro Gerolamo a Milano, Lucca Comics & Games ha mostrato il secondo manifesto realizzato da Yoshitaka Amano per l’edizione 2024 del festival, che si svolgerà da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre. (Fumettologica)