Russell Crowe sabato con la sua band a Palazzo Farnese: “Amo l’Italia e la musica italiana sin da quando ero bambino”

Nei giorni scorsi, a Roma, c’era una frase ricorrente: «Mamma, guarda… c’è il Gladiatore!». «Eh sì, son proprio io!». Si apre in una calda risata, l’attore Russell Crowe, ora in tour in Italia con i suoi Gentlemen Barbers. E dopo l’annuncio a Sanremo, finalmente sabato prossimo alle 21.15 suonerà a Piacenza nel cortile del Farnese (biglietti su ticketone.it, info via email: email protected Il Gladiatore “rock” si mette in posa, firma autografi e parla praticamente con tutti. (Libertà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In poche ore il post è diventato virale, raccogliendo centinaia di migliaia di visualizzazioni e like, ma la cosa più simpatica è stato andare a leggere i commenti, perché più di qualcuno ha scambiato la collina di Alba Fucens con Pompei, e la sagoma del monte Velino con quella del Vesuvio. (MarsicaLive)

Russell Crowe si è esibito nella piazza di Ascoli con un concerto gratuito. E, durante lo show, ha esclamato: "Il mio antenato italiano, Luigi Ghezzi, partì dall'Italia da qui, da Ascoli Piceno, e non tornò mai più. (Radio Monte Carlo)

Stavolta ha davvero scatenato l’inferno Russell Crowe il “gladiatore” arrivato ad Ascoli Piceno per ricevere la cittadinanza onoraria e per esibirsi con la sua band. (La Nuova Riviera)

Russell Crowe sul palco suona il blues, poi l’urlo da stadio: "Io sono ascolano"

Con la sua band l'attore ha presentato una scaletta tra rock e blues che si è conclusa con una cover del brano dei Ricchi e poveri "Sarà perché ti amo". (la Repubblica)

ASCOLI PICENO – Ormai manca poco all’esibizione più attesa nel capoluogo. (Piceno Oggi)

– “Sono molto contento di essere qui. Una piazza del Popolo gremita con oltre tremila presenze registrate ed entusiasmo alle stelle ha accolto l’atteso concerto del ‘Gladiatore’ Russell Crowe. (il Resto del Carlino)