Vaciago: «Due pesi e due misure. Alla Juventus associavano la Ndrangheta!»

Vaciago: «Due pesi e due misure. Alla Juventus associavano la Ndrangheta!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Guido Vaciago, direttore di TuttoSport, ha pubblicato sul giornale un editoriale al fine di esporre il suo punto di vista sul trattamento riservato all’Inter per l’inchiesta ultras e quello dedicato alla Juventus per una simile vicenda legata alla propria curva. La sua visione è corretta? Guardiamolo insieme. LA CONVINZIONE – Guido Vaciago ha dedicato il suo editoriale giornaliero sul quotidiano di cui è direttore, ossia TuttoSport, a quella che lui considera una “diversità di trattamento” tra Inter e Juventus da parte dei media italiani in merito ai rispettivi casi di rapporti con le curve. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

All'esordio nella coppa dalle grandi orecchie è poi arrivato il convincente 3-1 sul Psv Eindhoven, aperto dalla perla di Kenan Yildiz che, con un gol alla Del Piero - Pinturicchio è il suo idolo ed esulta come lui, aprendo le braccia e mostrando la lingua -, è diventato il più giovane bianconero a segnare nella manifestazione superando proprio l'ex capitano. (Tuttosport)

Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni. Lipsia-Juventus è il match valido per la seconda giornata di Champions League. (Fanpage.it)

Il Var è Jerome Brisard, l'Avar Willy Delajod. La Juve di Thiago Motta scende in campo in trasferta nella seconda giornata della fase campionato della Champions League: impegno alla Red Bull Arena per i bianconeri, contro il Lipsia. (La Gazzetta dello Sport)

Lipsia Juve, tre RIENTRI FONDAMENTALI tra i titolari: ci saranno dopo l’assenza con il Genoa. Thiago Motta può CONTARE su di loro

La Juventus, squadra più amata ma anche più detestata d'Italia, contro il Lipsia: ovvero la squadra più odiata di Germania. (il Giornale)

Oggi è 2 ottobre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. La Juventus questa sera scenderà in campo in Champions League, nella difficile partita contro il Lipsia. Per la Vecchia Signora sarà una sfida difficile, visto che i tedeschi sono una buona squadra e in casa loro non è agilissimo riuscire a portare bottino pieno. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juve, nel mirino un BIG del Lipsia: è l’ULTIMA IDEA di Giuntoli! Costi e dettagli: COSI’ può arrivare il grande COLPO (Juventus News 24)