Vaciago: «Due pesi e due misure. Alla Juventus associavano la Ndrangheta!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guido Vaciago, direttore di TuttoSport, ha pubblicato sul giornale un editoriale al fine di esporre il suo punto di vista sul trattamento riservato all’Inter per l’inchiesta ultras e quello dedicato alla Juventus per una simile vicenda legata alla propria curva. La sua visione è corretta? Guardiamolo insieme. LA CONVINZIONE – Guido Vaciago ha dedicato il suo editoriale giornaliero sul quotidiano di cui è direttore, ossia TuttoSport, a quella che lui considera una “diversità di trattamento” tra Inter e Juventus da parte dei media italiani in merito ai rispettivi casi di rapporti con le curve. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Conferenza stampa Thiago Motta e Cambiaso pre Lipsia Juve: il VIDEO con le parole alla vigilia del secondo match di... (Juventus News 24)
Domenico La Marca, avvocato e tifoso bianconero, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Thiago Motta. (Juvenews.eu)
Sicuramente sarà una sfida bella da vedere". Pierre Kalulu è protagonista in Champions League con la Juventus in casa del Lipsia: "Sarà una partita difficile - ha commentato ad Amazon Prime prima del match -. (Sport Mediaset)
In vista del faccia a faccia contro i tedeschi, il tecnico bianconero è pronto a rimescolare nuovamente le carte, specialmente (ilBianconero)
Juve arrivata alla Red Bull Arena. I giocatori bianconeri sono scesi dal pullman e insieme a loro c'era anche Cristiano Giuntoli. 19:52 - Lipsia arrivato allo stadio. Nonostante il traffico la squadra di casa è già arrivata alla Red Bull Arena. (Tutto Juve)
La squadra allenata da Thiago Motta è impegnata mercoledì sera a Lipsia, contro una delle squadre della famiglia Red Bull. Con il format della nuova Champions League ogni partita ha un peso specifico enorme e la Juventus è chiamata a dare continuità alla convincente vittoria per 3-1 in casa contro il PSV. (Libero Tecnologia)