Genoa, anche i rossoblù si interessano all'ex Inter Casadei|Mercato

Torna di moda un nome molto gettonato nel recente passato in casa Genoa.Tra i tanti club nostrani che sono sulle tracce di Cesare Casadei ci sarebbe anche il Grifone, già un anno fa accostato con insistenza al giovane talento cresciuto nel vivaio dell'Inter.Il 21enne di proprietà del Chelsea è stato messo formalmente sul mercato dai Blues, delusi da un rendimento che in Oltremanica non è mai stato all'altezza delle aspettative, né con la prima squadra né con quella Under 21, mentre appena meglio sono essere andate per il ragazzo le cose nei due prestiti in Championship al Reading prima e al Leicester poi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Tuttomercatoweb.com aggiorna la situazione sul conto di Cesare Casadei, nel mirino della Fiorentina da poche ore a questa parte. (Firenze Viola)

TMW Fiorentina, Casadei opzione concreta: i viola lo vogliono in prestito con opzione. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

“La Fiorentina spinge per Casadei manca ancora l'intesa sulla formula con il Chelsea”. Questo scrive su X stamani il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio. I viola restano ancora sguarniti in linea mediana con i soli Bianco e Mandragora a disposizione di Palladino. (fiorentinanews.com)

Per Casadei la Fiorentina fa sul serio

Sky Sport conferma l'interesse della Fiorentina per il giovane Cesare Casadei, non convocato dal Chelsea per la tournée e cedibile in prestito. A poco meno di un mese dall'inizio del campionato, la Fiorentina deve ancora sistemare grandissima parte del suo centrocampo. (fiorentinanews.com)

Cesare Casadei. E' lui l'obiettivo della Fiorentina per il centrocampo. Daniele Pardè sta spingendo molto per arrivare al classe 2003 ex Inter, profilo che piace tanto tra le fila del club viola. Secondo Di Marzio l'interesse sarebbe concreto, ma ancora manca l'intesa con il club inglese sulla formula del trasferimento. (Viola News)

Cesare Casadei, un giocatore che interessa anche il Torino, è adesso nel mirino della Fiorentina. Il centrocampista, classe 2003, è stato messo ai margini da Maresca al Chelsea, e così gli agenti del giocatore gli stanno cercando una nuova destinazione e la meta preferita pare essere il ritorno in Italia. (Torino Granata)