The Voice Kids, le pagelle: Clementino non si smentisce mai e fa bene (8), Arisa diventa una comparsa (5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Voice Kids, le pagelle: Clementino leader (8), Bertè piange due volte (8), Arisa diventa una comparsa (5) Nella puntata del 13 dicembre 2024, Clementino porta l'allegria che serve nello show, mentre Arisa passa in secondo piano e D'Alessio commuove la Bertè Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Si ferma in semifinale il percorso di Cecilia Cataldo di Matera e Alessandro Pompeo di Montescaglioso, i due giovanissimi cantanti lucani protagonisti nel talent “The Voice Kids” condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai 1. (Sassilive.it)
Siamo giunti al termine della semifinale di "The Voice Kids", condotta da Antonella Clerici su Rai Uno venerdì 13 dicembre 2023, dove i 4 giudici - Gigi D'Alessio, Arisa, Loredana Bertè e Clementino - hanno scelto i 12 finalisti di questa edizione, la cui finalissima andrà in onda la prossima settimana, più precisamente il 20 dicembre. (Today.it)
È stato questo il brano che la 13enne trevigiana ha intonato sul palco, davati ai giudici e al pubblico, compresi i suoi genitori. Sofia Monegato vola in finale a The Voice Kids. (ilgazzettino.it)
The Voice Kids entra sempre più nel vivo con la semifinale, in onda venerdì 13 dicembre come sempre in prima serata su Rai 1. Antonella Clerici ha guidato il pubblico nel corso delle Blind Auditions, ormai giunte al termine e dalle quali sono emerse finalmente le quattro squadre, ciascuna delle quali capeggiata dai coach Arisa, Clementino, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè. (DiLei)
Con la splendida esibizione sul brano “Poetica di Cesare Cremonini, venerdì sera 13 dicembre, il 14enne reatino, Niccolò Franceschini ha conquistato la finale di The Voice Kids Italy 2024. (Rietinvetrina)
Antonella Clerici ha presentato la puntata come una serata di musica e divertimento, ma c'è stato spazio anche per le emozioni che i giovani cantanti hanno suscitato, con la loro voce, in tutti coloro che li hanno ascoltati. (DiLei)