The Voice Kids, le pagelle: Clementino non si smentisce mai e fa bene (8), Arisa diventa una comparsa (5)
The Voice Kids, le pagelle: Clementino leader (8), Bertè piange due volte (8), Arisa diventa una comparsa (5) Nella puntata del 13 dicembre 2024, Clementino porta l'allegria che serve nello show, mentre Arisa passa in secondo piano e D'Alessio commuove la Bertè Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Nella serata del 13 dicembre 2024 si è disputata la semifinale dell'edizione 2024 di The Voice Kids. Tutti i talenti canori che hanno superato le blind audition, quindi, si sono nuovamente sfidati a suon di note per conquistare un posto nella finale dello show televisivo, che andrà in onda la prossima settimana. (DiLei)
È tornata sul piccolo schermo, in prima serata su Rai 1, la giovane molfettese Nausica Speranzini. Venerdì 13 novembre è andata in onda la semifinale di The Voice Kids che vede la piccola tra le sue protagoniste. (MolfettaLive)
Leggi tutta la notizia Si è qualificata alla finale dell'edizione 2024 di 'The Voice Kids' Melissa, 13 anni, da Casoli. (Virgilio)
Siamo giunti al termine della semifinale di "The Voice Kids", condotta da Antonella Clerici su Rai Uno venerdì 13 dicembre 2023, dove i 4 giudici - Gigi D'Alessio, Arisa, Loredana Bertè e Clementino - hanno scelto i 12 finalisti di questa edizione, la cui finalissima andrà in onda la prossima settimana, più precisamente il 20 dicembre. (Today.it)
Questa Semifinale di 'The Voice Kids' è filata via liscissima, senza macchia, con i coach che si sono messi da parte rinunciando a siparietti e gag per lasciare tutta la luce dei riflettori ai loro baby talenti in gara. (Corriere della Sera)
Tra loro, purtroppo, non ci sarà Nausica Speranzini, la piccola molfettese che ha comunque strappato applausi tra le audizioni e la semifinale di ieri.Approvata soprattutto da Arisa e Gigi D'Alessio nella sua prima perfomance, Nausica ha scelto D'Alessio che, con grande dispiacere, non ha portato l'energica molfettese all'ultimo step della trasmissione. (MolfettaViva)