Verso Cagliari-Napoli: Lukaku, no al Belgio per tornare al top
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BIG ROM. Romelu Lukaku, arrivato a Napoli per sostituire Osimhen come terminale offensivo principe dei partenopei, ha già messo la prossima gara contro il Cagliari nel mirino. L’attaccante belga ha infatti rinunciato alla convocazione in Nazionale, allo scopo di dedicarsi completamente al recupero della forma migliore per la ripresa della Serie A. 15 SETTEMBRE. Senza sosta: l’ex attaccante di Inter e Roma ha lavorato per tre ore anche ieri a Castelvolturno, da solo, nel giorno di riposo della squadra. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive: "La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (Tutto Napoli)
Lukaku non si ferma più, allenamenti doppi, da solo o in gruppo. Cagliari in testa (Corsport). Scrive Fabio Mandarini: (IlNapolista)
Il Corriere dello Sport stamattina titola: "Rom lancia l’operazione Cagliari-tris". Il centravanti pronto al debutto da titolare per guidare il Napoli alla terza vittoria consecutiva. Lukaku accelera per entrare in forma e va forte in allenamento in vista della prossima gara che giocherà dal 1’. (Tutto Cagliari)
Romelu Lukaku è pronto a prendersi tutto il Napoli sulle spalle. Dopo essere arrivato in azzurro nell'ultima settimana di mercato, Big Rom ha chiesto alla federazione belga di non essere convocato per le due sfide di Nations League in programma in questi giorni per poter trovare una forma ottimale e stare al passo dei compagni di squadra che hanno svolto due ritiri tra Dimaro e Castel di Sangro. (CalcioNapoli24)
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Lukaku: Romelu Lukaku non vede l'ora di partire dal primo minuto contro il Cagliari dopo questa sosta per le nazionali. (CalcioNapoli24)
Romelu Lukaku, nello scampolo di gara che gli ha concesso Conte col Parma, si è fatto trovare pronto realizzando anche un gol. Ora però vuole ritrovare la condizione migliore. La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio, come sottolinea il Corriere dello Sport, rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (AreaNapoli.it)