Fiorentina-Roma, la probabile formazione: tornano i titolarissimi di Palladino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio Franchi di Firenze, l'allenatore viola è pronto a schierare la miglior Fiorentina possibile. De Gea torna tra i pali, con Dodò e Gosens che agiranno sulle fasce. Torna anche la coppia difensiva viola con Ranieri e Comuzzo. A centrocampo spazio ad Adli e Cataldi, con l'ex di turno Bove pronto a svolgere il consueto ruolo di Jolly sulla sinistra. Per quanto riguarda la trequarti, Beltran prenderà il posto di Gudmundsson e Colpani sembra inamovibile sulla destra. (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Alla vigilia di Fiorentina-Roma, in programma domani alle ore 20.45, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Il tema più controverso resta quello legato al mancato utilizzo di Mats Hummels, ancora in attesa di fare il suo esordio in giallorosso: “Per me è molto semplice: arrivo all’allenamento, guardo chi sta meglio e scelgo in base a questo. (RomaNews)
In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)
Fiorentina-Roma: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
O, più auspicabilmente, un periodo necessario a riportare la barra dritta verso obiettivi che oggi appaiono quantomeno complicati: il dichiarato quarto posto e la qualificazione alla prossima fase di Europa League. (Il Romanista)
Siamo già alla vigilia del turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di regular season: le ragazze di coach Giovi sono infatti impegnate martedì 29 ottobre (ore 20.30) al Pala BUS Company di Villafranca Piemonte, casa della Wash4Green Pinerolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ivan Juric ha un grosso problema, e non è tanto quello relativo ai giocatori a disposizione per la trasferta di questa sera a Firenze (sono tornati sia Soulé che Mancini, assenti in Europa League): il suo cruccio più grosso è che la Roma, nonostante sia la seconda formazione della Serie A che produce più tiri (131, dietro solo al Como), è riuscita a mettere a segno appena 10 reti nelle undici sfide stagionali giocate . (Quotidiano Sportivo)