Fiorentina-Roma, la probabile formazione: tornano i titolarissimi di Palladino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio Franchi di Firenze, l'allenatore viola è pronto a schierare la miglior Fiorentina possibile. De Gea torna tra i pali, con Dodò e Gosens che agiranno sulle fasce. Torna anche la coppia difensiva viola con Ranieri e Comuzzo. A centrocampo spazio ad Adli e Cataldi, con l'ex di turno Bove pronto a svolgere il consueto ruolo di Jolly sulla sinistra. Per quanto riguarda la trequarti, Beltran prenderà il posto di Gudmundsson e Colpani sembra inamovibile sulla destra. (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
O, più auspicabilmente, un periodo necessario a riportare la barra dritta verso obiettivi che oggi appaiono quantomeno complicati: il dichiarato quarto posto e la qualificazione alla prossima fase di Europa League. (Il Romanista)
Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono riusciti a centrare la prima vittoria in campionato grazie al 3-0 sul campo del Verona. (Calcio e Finanza)
In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)
La nona giornata di Serie A si chiude domenica sera col posticipo serale tra Fiorentina e Roma. La nona giornata di Serie A si chiude al 'Franchi', dove la Fiorentina affronta la Roma: le formazioni di Palladino e Juric. (Goal Italia)