Rai, P.S. Berlusconi: proposta taglio canone propaganda, ma non la temiamo

Rai, P.S. Berlusconi: proposta taglio canone propaganda, ma non la temiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 12 dic. – “Penso che la proposta di diminuire il canone Rai sia una mossa, lo dico sorridendo perché io ho un ottimo rapporto con Salvini, abbastanza di propaganda”. E indebolire la Rai “vuol dire distruggere il mercato dell’editoria italiana”. Lo ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, Ceo del gruppo MFE-Mediaset, secondo cui “il settore audiovisivo è troppo importante e bisognerebbe lavorarci bene senza proposte un po strampalate”. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

L'ad di Mediaset: "Penso che il Festival sia un pezzo di Rai e che allo stesso tempo la Rai sia il vero motore e la vera forza". Poi parla del ritorno di Andrea Giambruno in video (Adnkronos)

Giovedì mattina Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa per fare un bilancio su Mediaset al volgere di un anno eccezionale, con i ricavi di MediaForEurope che sono saliti del 7,7 per cento e un triennio di utili che è arrivato a un miliardo di euro. (Lettera43)

"Con Maria De Filippi siamo soci in Fascino, la sua capacità di innovare la rende una grande risorsa". Sul flop de La Talpa: "Esperimento riuscito ma migliorabile, Diletta Leotta ha fatto quello che ci aspettavamo". (Fanpage.it)

Antonio Ricci risponde a Pier Silvio Berlusconi: «Meglio lavorare sulla qualità dei programmi in prime time»

Il 2024 di Mfe - MediaForEurope, nome del Gruppo Mediaset dal 2021, è stato "eccezionale", stando al suo commento. Il 2024 è quasi giunto al termine ed è tempo di bilanci, anche in casa Mediaset. (La Gazzetta dello Sport)

Mediaset si appresta a festeggiare un anno che Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe, non esita a definire «eccezionale». I ricavi di Mfe - MediaForEurope (il nome del Gruppo Mediaset dal 2021) sono saliti del 7,7% con un triennio di utili che è arrivato a un miliardo di euro. (Corriere della Sera)

Prima la calma apparente: «Sono tranquillissimo perché ho già vissuto questi momenti. Antonio Ricci «risponde» così a Pier Silvio Berlusconi che ha parlato del «momento faticoso» che sta vivendo Striscia la notizia. (Corriere della Sera)