Rai, P.S. Berlusconi: proposta taglio canone propaganda, ma non la temiamo

Milano, 12 dic. – “Penso che la proposta di diminuire il canone Rai sia una mossa, lo dico sorridendo perché io ho un ottimo rapporto con Salvini, abbastanza di propaganda”. E indebolire la Rai “vuol dire distruggere il mercato dell’editoria italiana”. Lo ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, Ceo del gruppo MFE-Mediaset, secondo cui “il settore audiovisivo è troppo importante e bisognerebbe lavorarci bene senza proposte un po strampalate”. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

La Rai, il Festival di Sanremo, il futuro di alcuni programmi e anche quello dei personaggi che sono ormai diventati parte dell'immagine della MediaForEurope (il nome del Gruppo Mediaset dal 2021): sono diversi gli argomenti affrontati da Pier Silvio Berlusconi nel corso del tradizionale incontro con la stampa negli studi Mediaset a Cologno Monzese. (Today.it)

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MFE, ha recentemente ammesso la situazione di difficoltà che Striscia la Notizia sta vivendo nell’access prime time di Canale 5, soprattutto se paragonata al grande successo di Affari Tuoi, condotto con brillantezza da Stefano De Martino su Rai 1. (ComingSoon.it)

Apriti sesamo. Alla domanda di come l'editore valuti l'andamento al ribasso di un format tv che da trentasette anni entra nelle case di milioni di italiani il vicepresidente del colosso MFE dice: «Striscia la Notizia? Immaginate alternative? Visti gli esordi è innegabile che oggi Striscia La Notizia sia in un momento faticoso ma è anche innegabile che questo accada dopo 37 anni di vita ed è ovvio che un po' di flessione sia nell'ordine delle cose. (La Stampa)

La Ruota della Fortuna al posto di Striscia la Notizia: chi piazza Mediaset nel preserale?

'Non ho nessuna intenzione di scendere in politica, punto'. Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mfe - Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese.... (Virgilio)

E' "un momento faticoso", quello di Striscia la notizia. E per questo non è da escludere un clamoroso cambio nei palinsesti di Canale 5. Ad annunciarlo è stato Pier Silvio Berlusconi in persona, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese. (Liberoquotidiano.it)

Una rivoluzione potrebbe presto scuotere il palinsesto di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo, ha recentemente accennato a un possibile cambio di rotta per l'access prime time di Canale 5. (L'Architetto)