Juventus, Motta: "Era importante fare una partita seria, concreta. Ottima prestazione"

Juventus, Motta: "Era importante fare una partita seria, concreta. Ottima prestazione" Al termine del match pareggiato contro il Milan, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Più importante non perderla che vincerla? No, era importante fare una partita seria, concreta, siamo stati bene in campo, i nostri ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione, tutti insieme, quelli che hanno iniziato, quelli che sono entrati a partita in corso e hanno consentito alla squadra di continuare nello stesso modo, contro una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan-Juventus e Inter-Juventus: il confronto A fare la differenz (ilBianconero)

Sfida da ex per Pierre Kalulu. Il difensore della Juventus ha affrontato il Milan nella serata di ieri portando a casa uno 0-0 che aumenta la striscia di imbattibilità in campionato. Juventus, il ritorno a San Siro di Kalulu: "Partita molto speciale per me. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Juventus, Locatelli: "I fratelli Thuram educatissimi. Il 4-4 contro l'Inter? Da montagne russe"

Si può essere soddisfatti di una partita così? Juve-Milan, versione bianconera, dà la stessa sensazione di quando non sai deciderti. Il bicchiere a metà può essere ciò che vuoi, e allora lì vale un po' l'interpretazione della vita, oltre che del calcio. (Calciomercato.com)

Che partita è stata? Un commento sulla tattica di Thiago Motta... (Tutto Juve)

"Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona". "E' questione che l'altra partita porta emozioni incredibili. (Fcinternews.it)