Lautaro a secco, l'Argentina cade in Colombia: assist e gol decisivo, l'eroe è James Rodriguez

La vendetta è servita. A quasi due mesi dalla sconfitta fatale in finale di Coppa America, la Colombia si prende la sua rivincita contro l’Argentina, vincendo 2-1 nell’ottava ed ultima giornata delle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale. All’Estadio Roberto Melendez di Barranquilla l’eroe è James Rodriguez, croce e delizia del match: assist a Mosquera e gol decisivo su rigore al 60’ che vale la partita. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Colombia, invece, è terza con 13 punti ma rimane l'unica squadra a non aver ancora perso una partita nel girone di qualificazione. Colombia e Argentina si sfidano nell'ottava giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Goal Italia)

La squadra di Scaloni battuta grazie ad un assist e ad un gol su rigore di James Rodriguez. Gol del momentaneo uno a uno di Nico Gonzalez Ha vinto due a uno la Colombia. Nella gara di qualificazione ai Mondiali, che si è giocata al Metropolitan Stadium di Barranquilla, il remake della finale della Copa America, va questa volta alla Nazionale di Nestor Lorenzo. (fcinter1908)

Il CT dell'Albiceleste ha preso la sua decisione in merito alla presenza dell'esterno d'attacco bianconero in Colombia-Argentina: la scelta sorprende Il Metropolitano di Barranquilla comincia a entrare nel clima partita di Colombia-Argentina. (Bianconera News)

Gol Nico Gonzalez, il bianconero parte TITOLARE e SEGNA in Colombia Argentina! VIDEO

Battuta d'arresto per l'Argentina nell'8^ giornata del girone di qualificazione al prossimo Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

3 ore fa I Cafeteros invece sono terzi con 13 punti, ma sono l'unica nazionale a non aver ancora perso una partita nel girone di qualificazione. (Calciomercato.com)

Vlahovic PILASTRO dell’attacco: sarà LUI il TITOLARE nelle prossime TRE partite? COSA FILTRA (Juventus News 24)