Bianca Balti mostra la cicatrice dopo l'asportazione del tumore alle ovaie: "La vita è bella"

Bianca Balti affronta la battaglia più difficile con il sorriso e un messaggio di speranza. Dopo l’annuncio dell’operazione per la rimozione di un tumore ovarico al terzo stadio, la top model ha condiviso con i suoi follower una serie di foto sui social, dimostrando il suo spirito combattivo e il suo ottimismo. “La vita è bella” è l’hashtag che accompagna i suoi post, un mantra che Bianca continua a ripetere mentre si prepara alla chemioterapia, che inizierà il 14 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle immagini vediamo lei sorridente e poi una carrellata dei suoi affetti e di bei momenti: la mamma Mariabice Marzani con un mazzo di girasoli in mano; l’amica Micol Clara Minnetti Rizzo che le è stata vicina dopo l’operazione (su Instagram l’aveva ringraziata: «Si è fatta la notte post operazione in terapia intensiva con me. (Vanity Fair Italia)

La città di provincia, Lodi, troppo stretta per i progetti di Bianca, nata il 19 marzo del 1984, figlia di un imprenditore e di una insegnante, sorella di Carlo Alberto, bambina vivace e adolescente sorridente, con la passione per la cucina e una bellezza non comune («si offendeva molto quando le dicevano che si era gonfiata le labbra, ma non avete visto le sue bimbe», ha detto la madre in una intervista rilasciata al Corriere della Sera). (Corriere della Sera)

In Italia persiste in maniera significativa il «razzismo sistemico contro gli africani e le persone di origine africana da parte della polizia e dei sistemi di giustizia penale sono ancora prevalenti in molte parti del mondo e persiste un’impunità diffusa». (Open)

Bianca Balti su Instagram mostra la cicatrice dopo l'intervento per rimuovere il tumore

Con anche l'hashtag #lavitaèbella a sottolineare il suo ottimismo. In uno scatto mostra la cicatrice dell'intervento e continua a mostrarsi fiduciosa. (Io Donna)

Instagram: @biancabalti In un post su Instagram, la modella ha riassunto in alcuni scatti il periodo della malattia (Mediaset Infinity)

E' una delle foto postate da Bianca Balti dopo l'intervento subìto per un cancro alle ovaie. Dopo l'annuncio dell'operazione per un tumore, Bianca Balti ha postato molte foto - lei all'ospedale, lei con le infermiere, lei con le amiche, con le figlie, con il fidanzato - mostrando sempre ottimismo e la forte volontà di superare il momento difficile che sta vivendo. (Corriere della Sera)