Meteo Trieste, previsioni da Sabato 19 a Lunedì 21 Ottobre

Il sabato a Trieste sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente coperto con precipitazioni che inizieranno intorno alle 14:00 e continueranno fino alle 20:00. Durante la mattina e il pomeriggio, il cielo sarà coperto da nubi sparse, mentre nel primo pomeriggio inizieranno le piogge. Le temperature si manterranno intorno ai 17-20°C durante la maggior parte della giornata, con un’umidità variabile tra il 60% e il 67%. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

​​Nella zona di Campiglia Marittima sono caduti circa 150mm di pioggia in meno di tre ore, una quantità superiore alla media di un mese intero, a Venturina 37 mm in neanche 15 minuti. (Corriere della Sera)

Durante la notte il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 16°C e umidità elevata. Le previsioni meteo per Sabato a Prato indicano una giornata instabile con precipitazioni diffuse. (Meteo Italia)

Diffuse precipitazioni e forti temporali insisteranno, nella giornata di domani, su gran parte delle regioni italiane, con fenomeni più persistenti ed intensi su parte della Pianura Padana e sulle regioni più meridionali, accompagnati da una intensificazione della ventilazione soprattutto sulle regioni ioniche. (Tiscali Notizie)

Meteo Taranto, previsioni da Sabato 19 a Lunedì 21 Ottobre

La velocità media del vento si attesterà intorno ai 8 km/h proveniente da sud-sudest. Le temperature si manterranno intorno ai 14-15°C con un leggero aumento verso le ore 10:00, quando è prevista l’inizio delle piogge. (Meteo Italia)

Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto e l’umidità sarà elevata, con temperature intorno ai 18-19°C. Il tempo a Napoli sabato sarà caratterizzato da nuvolosità diffusa con possibili precipitazioni. (Meteo Italia)

La situazione peggiorerà verso le 03:00, quando è previsto un temporale con un’umidità del 90%. Dal momento che le piogge proseguiranno fino alle prime ore del pomeriggio, si consiglia di prestare attenzione in caso di spostamenti all’aperto. (Meteo Italia)