Monza Cagliari intervista Salvatore Bocchetti

Due partite con Salvatore Bocchetti in panchina e due sconfitte per 2-1. Dopo quella col Parma anche lo scontro salvezza col Cagliari, che mantiene i brianzoli ultimi a 10 punti: al termine della sfida di oggi coi rossoblù, i tifosi hanno contestato la squadra. «Dopo il primo gol è subentrata un po’ di paura, perché eravamo già stati in vantaggio», la spiegazione che prova a dare Bocchetti. «Dovevamo essere più tranquilli a gestire la gara, poi giocare di nuovo in dieci non è stato semplice. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Salvatore Bocchetti, allenatore del Monza, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 1-2 contro il Cagliari: "Oggi salvo solo i primi minuti. È stato fatto un passo indietro rispetto a Parma (TUTTO mercato WEB)

Dopo il quinto ko consecutivo i biancorossi vengono contestati anche all’esterno dello stadio Prosegue ancora la contestazione del Monza dopo la sconfitta in casa contro il Cagliari. Già durante il match erano iniziati diversi cori poi continuati nel post partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Le pagelle di D'Ambrosio: una reazione che non ti aspetti da un giocatore esperto come lui (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Monza-Cagliari 1-2: Zortea e Piccoli fanno esultare Nicola

I brianzoli si erano aggiudicati il primo gol con Gianluca Caprari su rigore. I sardi, reduci da quattro sconfitte, trovano in rimonta la vittoria, 2 a 1. (TGR Lombardia)

Roberto Piccoli esulta dopo il gol che ha ribaltato il punteggio di Monza-Cagliari (Eurosport IT)

I sardi, reduci da quattro sconfitte di fila come i brianzoli, sono andati subito in svantaggio per il gol su rigore timbrato da Caprari al 5', ma sono stati bravi a ribaltare la situazione nel corso del match. (Sport Mediaset)