Impianti produzione vaccini dovrebbero essere ‘tenuti al caldo’ per pandemia futura, dice BioNTech

https://it.sputniknews.com/20210928/impianti-produzione-vaccini-dovrebbero-essere-tenuti-al-caldo-per-pandemia-futura-dice-biontech-13096902.html. Impianti produzione vaccini dovrebbero essere ‘tenuti al caldo’ per pandemia futura, dice BioNTech. Impianti produzione vaccini dovrebbero essere ‘tenuti al caldo’ per pandemia futura, dice BioNTech. Gli impianti di produzione di vaccini dovrebbero essere tenuti pronti in caso di una futura possibile pandemia e di necessità di capacità immediata per la. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pfizer e BioNTech intendono inviare i dati della sperimentazione completa di fase 3 per la pubblicazione in una rivista scientifica sottoposta a revisione paritaria. Lo studio di fase 1/2/3 ha inizialmente arruolato fino a 4. (Adnkronos)

La mortalità si conferma ridotta dei 2/3 rispetto al dicembre 2020, prima dell’avvio della campagna vaccinale. 20:51 - Il governo francese vuole mantenersi "la possibilità di far ricorso" al green pass fino all'estate del 2022. (Voce Giallo Rossa)

REVISIONE Terza dose vaccino, EMA: avviata la revisione di Moderna (in. I dati, continuano Pfizer e BioNTech, «saranno inoltre trasmessi» all'agenzia europea «Ema e ad altre autorità di regolamentazione». (ilmessaggero.it)

Bruxelles, 1 ott. (LaPresse)

Dati "paragonabili a quelli registrati in un precedente studio Pfizer-BioNTech, condotto su persone di età compresa tra 16 e 25 anni, immunizzate con dosi di 30 μg". Lo studio di fase 1/2/3 ha inizialmente arruolato fino a 4. (Yahoo Finanza)

La terza dose di vaccino Pfizer già in questi ultimi giorni è stata somministrata ad una parte cospicua della popolazione italiana. Il ricorso alla terza dose del vaccino è giustificata dall’insorgenza della variante Delta che, oltre ad essere molto più infettiva, è anche più resistente alla protezione del vaccino (Tecnoandroid)