Dalla Ami con tavola da surf per sportello alla Peugeot Hypersquare: ecco le curiosità del Mondial

PARIGI – Al Salone dell’auto di Parigi non sono mancate proposte e soluzioni ardite da parte dei designer delle varie case. Vediamo le più curiose. Citroen Ami Una tavola da surf o uno zaino come portiera. Ecco servita una delle nuove Ami, il quadriciclo della Citroen, in un nuovo assetto svelato al Motor Show di Parigi. La versione è una di quelle estreme, non per l’uso cittadino. Va oltre agli inserti colorati e i cerchioni a rilevo delle Ami classiche. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre gli scooter e le biciclette offrono velocità e praticità, la sicurezza è spesso un compromesso. Citroën Ami, invece, combina il meglio dei due mondi: la compattezza di un veicolo a due ruote con la sicurezza di un'automobile. (Quattroruote)

Citroën Ami festeggia nel 2024 il suo quarto compleanno. Lanciata sul mercato nel 2020, questo modello ha suscitato da subito stupore e curiosità. (Sport Mediaset)

Arriverà nel 2025 e si caratterizza per alcune novità estetiche, che la rendono più fresca nel look, senza perdere la caratteristica di coda e muso uguali tra loro e delle portiere anch’esse identiche per risparmiare sui costi di costruzione. (AlVolante)

Citroën Ami al Salone di Parigi con il modello 2025 e il concept Buggy Vision

A quattro anni dal debutto e dopo avere raccolto consensi ovunque tanto da guidare le classifiche di vendita dei quadricicli elettrici, la Citroën Ami si rinnova per contrastare con determinazione la concorrenza che, ultimamente, è diventata più numerosa. (Il Sole 24 ORE)

Citroën Ami Buggy Vision Di 11 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)

Lanciata sul mercato nel 2020, ha suscitato da subito stupore e curiosità e oggi vanta oltre 65.000 clienti che l’hanno scelta. Quarto compleanno per Citroën Ami che al Salone di Parigi si presenta nella sua nuova versione. (Auto.it)