Donald Trump nomina l'ex fidanzata del figlio, Kimberly Guilfoyle, ambasciatrice in Grecia

Continuano le nomine di Donald Trump. Il presidente eletto degli Stati Uniti - che si insedierà ufficialmente alla Casa Bianca il 20 gennaio - ha annunciato sul suo social Truth che Kimberly Guilfoyle, 55 anni, ex conduttrice di Fox News ed ex fidanzata del figlio maggiore Donald Jr -proprio oggi i media americani danno la coppia in crisi e definitivamente al capolinea - sarà ambasciatrice in Grecia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La sua vasta esperienza e leadership nel campo della legge, dei media e della politica, insieme al suo acuto intelletto, la rendono estremamente qualificata per rappresentare gli Stati Uniti e salvaguardarne gli interessi all'estero". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kimberly Guilfoyle, 55 anni, è stata procuratrice della California e ha guidato la raccolta fondi per la campagna 2020 del tycoon (LAPRESSE)

Kimberly Guilfoyle, 55 anni, ex procuratrice, già moglie del governatore della California Gavin Newsom, sarà – se confermata dal Senato – la nuova ambasciatrice Usa in Grecia. Trump. (La Stampa)

Trump nomina un’altra parente: la fidanzata del figlio sarà ambasciatrice ad Atene

Durante il mio primo mandato, Ron ha prestato servizio come ambasciatore in Salvador, dove ha lavorato instancabilmente con le autorità salvadoregne e il nostro team per ridurre i crimini violenti e l'immigrazione illegale ai livelli più bassi della storia. (Corriere del Ticino)

Dopo il consuocero Charles Kushner a Parigi, arriva l'incarico per Kimberly Guilfoyle compagna di Donald jr (Open)

Nei giorni scorsi il presidente eletto ha nominato il padre del genero Jared Kushner (marito di Ivanka) ambasciatore a Parigi e il padre del genero Michael Boulos (marito di Tiffany) inviato per il Medio Oriente. (la Repubblica)