Thuram, notizia positiva per Inzaghi. L’impiego in Belgio-Francia

Questa sera Belgio-Francia si è conclusa con il risultato di 1-2 per la squadra del giocatore dell’Inter Marcus Thuram. Una buona notizia per Simone Inzaghi. SUCCESSO – La Francia vince per 2-1 contro il Belgio al termine di una partita dalle mille emozioni. Gli avversari dello scorso match dell’Italia sprecano dal dischetto l’occasione per passare in vantaggio al 21′: dagli undici metri sbaglia Youri Tielemans. (Inter-News)

Su altre testate

L'Inter, dopo la vittoria contro il Torino, è attesa da una trasferta molto insidiosa. Inoltre sono tanti i giocatori e anche gli allenatori, che hanno vestito le maglie di entrambe le squadre. (fcinter1908)

Sinceramente me l’aspettavo tra le prime della classifica a questo punto del campionato. Mi sorprende l’atteggiamento della squadra, l’intensità e l’animo di questa squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Tra cinque giorni Roma-Inter. A parlarne e discuterne Nando Orsi, secondo cui i nerazzurri, quest’anno, sono più giocabili. (Inter-News)

Thuram recuperato, subito titolare con la Francia? L’Inter sorride – CdS

Lo si capisce quando Inzaghi sceglie di volta in volta il turnover, il livello non si abbassa mai", ha dichiarato l'ex nerazzurro Cristian Chivu in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il difensore ha poi elogiato Alessandro Bastoni: "Ho visto da vicino la sua evoluzione, più passa il tempo e più diventa completo, in Nazionale gioca anche da centrale puro ma io lo vedo più come braccetto. (Sport Mediaset)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

RECUPERATO – Marcus Thuram sembra ormai aver lasciato alle spalle l’infortunio e sarà disponibile questa sera per la sfida di Nations League tra Francia e Belgio, dove potrebbe partire da titolare. (Inter-News)