Vlahovic dopo il rigore sbagliato in Germania: "Consapevoli che dobbiamo lavorare ancora di più"

Vlahovic dopo il rigore sbagliato in Germania: "Consapevoli che dobbiamo lavorare ancora di più" "Finita la prima parte del ritiro. Ora si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. Ci faremo trovare pronti!". Dusan Vlahovic ha commentato così la fine della tournée della Juventus in Germania, terminata questo venerdì sera con la sconfitta incassata contro il Norimberga in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta ha commentato il ko rimediato in amichevole dalla sua nuova Juve contro il Norimberga (3-0 il risultato finale in favore della squadra che milita... (Fcinternews.it)

"No, abbiamo parlato ieri dopo l'allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. Mister Thiago Motta, intervenuto in zona mista dopo la netta sconfitta incassata dal Norimberga in amichevole (3-0), ha parlato ai media presenti, tra i quali TMW. (CalcioNapoli24)

Motta: "Juve, nessun dubbio. Cosa mi ha chiesto Soulé, Weah e i giovani..."

La Juventus cade per 3-0 nella prima amichevole pre-stagionale sul campo del Norimberga, il commento di Thiago Motta nel post-partita: " Non siamo riusciti a entrare nel gioco e controllare il gioco. Penso che sicuramente dobbiamo e possiamo fare fare meglio ma in generale, al di là del risultato, tutto il resto abbiamo fatto una buona preparazione ". (Tuttosport)