Imprese, ecco i campioni di diversità e inclusione 2024

Imprese, ecco i campioni di diversità e inclusione 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Sono innovative, in crescita dal punto di vista finanziario e soprattutto capaci di garantire uno sviluppo positivo ed equo per tutti. È l’identikit delle 20 imprese inserite nella classifica Best workplaces for diversity, equity e inclusion 2024 , realizzata da Great Place to work, società che si occupa di analisi del clima aziendale e di employer branding. Il ranking, giunto alla terza edizione, si basa sull’indice di calcolo DE&I Index che cerca di determinare quanto le aziende siano all’avanguardia su tre fronti: diversità, equità e inclusione. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

DE&I: inclusione reale o mitigazione dell’esclusione? (GLI STATI GENERALI)

Great Place to work, società che si occupa di analisi del clima aziendale e di employer branding, ha appena pubblicato la classifica delle migliori 20 imprese in Italia , che vedono svettare anche pmi. (Il Sole 24 ORE)

Ambienti di lavoro più inclusivi, sul podio due aziende del Sud: la classifica delle 20 migliori

La Puglia al primo posto, di nuovo, nella classifica Great Place to Work. (Corriere della Sera)

Teleperformance (Fiumicino e Taranto), GalileoLife (Lecce) e Cisco (Vimercate). Come detto, al primo posto troviamo Teleperformance Italia, consociata del gruppo Teleperformance, leader mondiale nell’offerta dei servizi di contact center che ha le sedi principali italiane a Fiumicino e Taranto. (Corriere della Sera)