Fiat Panda e Fiat 500: gamme ricche in futuro

Fiat Panda e Fiat 500 saranno i due punti di riferimento nella gamma di auto della casa italiana nei prossimi anni dando origine a due distinte famiglie di auto che si contrapporranno. La gamma 500 sarà quella più modaiola e raffinata delle due con prezzi un pò più alti. Questa comprenderà la 500e che dovrebbe ricevere una seconda generazione più avanti e anche la nuova 500 ibrida che sarà prodotta a Mirafiori e dovrebbe avere anche una versione “Torino”. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Alfa Romeo aveva due strade: la prima era quella di portare sul mercato una sorta di mix tra una berlina e un crossover come hanno fatto altre case automobilistiche anche dentro la stessa Stellantis. Nuova Alfa Romeo Giulia farà il suo debutto intorno alla metà del 2026. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo ha lanciato ad aprile il SUV compatto Junior che presenta elementi di design inediti rispetto non solo alle attuali Giulia e Stelvio ma anche a Tonale. Tuttavia lo stile delle auto della casa automobilistica del Biscione è destinato a cambiare ancora a partire dal 2027. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo E-Jet, nel 2027 un modello sorprendente

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)

Oltre, in ordine di stazza, a Junior, Tonale – che avrà un restyling – e le nuove generazioni di Giulia e Stelvio, dovrebbe arrivare sul mercato una Alfa lunga 5 metri. Alfa Romeo E-Jet, il futuro prossimo del Biscione ha un nome. (QN Motori)