Ternana, Pescara ed Entella chiudono in testa alla classifica il 2024.

Tre squadre in testa alla classifica del girone B dopo i risultati della prima di ritorno. Se, infatti, Pescara e Ternana hanno pareggiato nello scontro diretto l’Entella ha vinto a Solbiate Arno contro il Milan Futuro per 2-1 (autorete di Zukic, pareggio di Zeroli e gol vittoria di Corbari). Il Perugia è stato fermato in casa dalla Pianese mentre la Torres è risorta a Pesaro dove ha vinto 3-1 in rimonta. (Terni in rete)

La notizia riportata su altri giornali

La Torres si regala un bel Natale, conferma di trovarsi meglio lontano dal Vanni Sanna e dopo Carpi, passa anche sul campo della Vis Pesaro e si riprende il quarto posto, rosicchiando due punti alle battistrada Pescara e Ternana che hanno pareggiato nello scontro diretto, raggiunte in vetta a quota 41 dall’Entella, vincitrice sul campo del Milan Futuro. (SARdies.it)

NAVA, 6: sui gol non può farci niente. Compie una bella parata nel primo tempo ma nell'impostazione con i piedi fa tanta fatica Queste le pagelle di Milan Futuro-Virtus Entella, gara valevole per la prima giornata di ritorno del girone B del campionato di Serie C. (Milan News)

Non succedeva dal campionato 2022-’23 quando sfiorò il salto di categoria in un duello sino all’ultimo con la Reggiana, in pratica due stagioni fa. La squadra di Gallo fa il suo dovere, battendo a domicilio il Milan Futuro (che per l’occasione ha schierato tra i titolari anche l’attaccante Camarda, stabilmente aggregato alla prima squadra ma ben controllato dai difensori biancocelesti, nonostante l’assenza di un pezzo da novanta come Tiritiello) con un autogol e la rete decisiva di Corbari, e aggancia al comando la Ternana e il Pescara che hanno pareggiato 0-0 nello scontro diretto. (La Repubblica)

Serie C – Milan Futuro-Virtus Entella 1-2: non basta Zeroli, altra sconfitta

Il primo tempo scorre senza grandi emozioni, caratterizzato più da cartellini che da occasioni da gol. (MilanoToday.it)

Live mn All. Entella: "Milan Futuro squadra di talento. Camarda si muove come pochi sanno fare, lo vedi che è forte" Dopo la vittoria di questo pomeriggio in casa del Milan Futuro, ecco le considerazioni nella conferenza stampa post partita da parte di Fabio Gallo, tecnico della Virtus Entella: (Milan News)

Bravissimo Lapo Nava nell'occasione a farsi trovare pronto e a salvare i suoi da uno svantaggio che sarebbe pesato come un macigno. La prima vera occasione arriva al 15' ed è opera della formazione ospite. (Pianeta Milan)