Aston Villa-Juventus 0-0: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions

Pareggio a reti bianche tra Aston Villa e Juventus in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione bianconera e quella inglese non riescono a trovare la rete. Il racconto del match. Aston Villa-Juventus 0-0, la cronaca del match Il primo tempo inizia con un Aston Villa decisamente in palla, subito volto alla fase offensiva. La formazione inglese prova ad impensierire Di Gregorio con una conclusione mancina di Watkins dal limite dell'area di rigore bianconera. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Una occasione chiara per parte: Coincecao e McGinn. Gara molto equilibrata fra Aston Villa e Juventus: finisce 0-0. (Corriere della Sera)

Thiago Motta ha cominciato l'intervista post partita commentando la gara: "Portiamo a casa un punto. Juventus, l'intervista post partita di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)

Un punto per la classifica della Juventus che comunque galleggia in posizione ambigua,al diciannovesimo posto, eccellenti Conceicao e Locatelli, buoni Thuram e Cambiaso, inutile Koopmeiners ma Thiago Motta può ritenersi soddisfatto viste le premesse. (il Giornale)

UCL | Aston Villa - Juventus | La partita

Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche creato poco. "Siamo una squadra compatta e con equilibrio. (La Gazzetta dello Sport)

Sia stato per rendere un personale omaggio a Birmingham, la città della serie tv ambientata a cavallo degli anni 20 o uno spot ben congeniato non è ancora noto, di certo la loro immagine non è passata inosservata ai social. (La Gazzetta dello Sport)

Primo tempo: intensità e una traversa clamorosa Zero a zero a Birmingham fra Aston Villa e Juventus, ma il risultato non racconta al meglio un match emozionante che una Juve in emergenza, salita in Inghilterra con 14 giocatori di movimento, interpreta senza paura e con voglia di vincere. (Juventus Football Club)