Cristiano Caccamo: "Con Diana Del Bufalo solo amicizia. Basta con i soliti stereotipi maschilisti"

L'attore, protagonista della nuova miniserie Rai su Leopardi, parla del suo rapporto con la collega conosciuta sul set di "Che Dio ci aiuti": "Abbiamo un legame molto forte, ci capiamo e ci divertiamo. Non c'è mai stato nulla di romantico tra noi, nonostante le voci. Se ci fosse stato, non avremmo avuto problemi ad ammetterlo". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Insieme a lui ci sarà anche Valentina Cervi, che nella fiction interpreta il ruolo di Adelaide Antici, madre di Leopardi. Il poeta dell'Infinito, in onda su Rai 1 in prima serata il 7 e l'8 gennaio. (leggo.it)

Martedì 7 e mercoledì 8 gennaio Cristiano Caccamo è in onda su Rai 1 con Leopardi - Il poeta dell'infinito, la miniserie di Sergio Rubini in cui recita nei panni di Antonio Ranieri, amico intimo di Giacomo Leopardi. (Sky Tg24 )

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Cristiano Caccamo chi è, l'attore ospite oggi 8 gennaio de 'La Volta Buona'

Cristiano Caccamo è figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo. Dopo aver completato gli studi al Centro Sperimentale di Cinematografia, ha debuttato nel 2010 con lo spettacolo teatrale Ciechi. Cristiano Caccamo, chi è l'attore che interpreta Antonio Ranieri nella mini serie Leopardi - Il poeta dell'Infinito. (Corriere dell'Umbria)

Il poeta dell'Infinito, in onda su Rai 1 in prima serata il 7 e l'8 gennaio Classe 1989, Cristiano Caccamo è nato in Calabria, a Taurianova. (Adnkronos)

Cristiano Caccamo sarà ospite oggi, mercoledì 8 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Il giovane attore è uno dei protagonisti della... (Virgilio)