“Vattene, non ti vogliamo più”: esplode la rabbia dei tifosi del Torino dopo il ko col Napoli
Nonostante la buona prestazione dei granata, i supporters puntano il dito contro il presidente. La contestazione infiamma il web. Il Napoli di Antonio Conte espugna l’Olimpico Torino con un secco 0-1, ma la rabbia dei tifosi granata non è rivolta alla squadra. Nel mirino dei supporters è finito ancora una volta il presidente Urbano Cairo, bersagliato da pesanti critiche sui social network. La contestazione è esplosa immediatamente dopo il triplice fischio, con i tifosi che si sono scatenati sul web: “Il colpevole è uno solo: Urbano Cairo. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Notizie Napoli calcio. Momento molto concitati a meno di un'ora da Torino-Napoli, con la situazione all'esterno del settore ospiti che continua a degenerare. (CalcioNapoli24)
“La situazione di caos verificatasi all’ingresso del settore ospiti durante la partita odierna Torino-Napoli, in presenza di famiglie con bambini, è un episodio che merita un’attenta riflessione. Gli stadi dovrebbero essere luoghi di aggregazione, passione e festa, non scenari di tensione che coinvolgono anche i più piccoli. (CalcioNapoli24)
Antonino Asta è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Asta ha giocato nel Torino dal 1997 al 2002, con... Si chiude 1-0 il primo tempo di Parma-Lazio, dopo otto minuti e più di recupero, grazie alla rete di Man al 6'... (Torino Granata)
Cesarano: "Il gioco non c'entra, col Torino deve esserci una prova di carattere e mentalità" (Tutto Napoli)
Problemi di organizzazione all’esterno del settore ospiti dello stadio Olimpico Torino, a meno di 20 minuti da Torino-Napoli: un solo varco per gli oltre mille tifosi azzurri dotati di biglietto, maltrattati dalle forze dell’ordine. (CalcioNapoli24)
Foto Contestazione a Torino, volantini all'esterno dello stadio contro Cairo: "Vattene, speculatore!" (Tutto Napoli)