Calciomercato Milan, strategia già decisa per giugno! Conceicao in pressing, in mediana arriva lui

Calciomercato Milan, a giugno possibile colpo in mediana: Conceicao vuole Fabio Vieira, centrocampista dell’Arsenal in prestito al Porto Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan a giugno potrebbe regalare a Conceicao Fabio Vieira: PAROLE – «Un altro giocatore in cerca di una nuova collocazione è Fabio Vieira, attualmente in prestito al Porto. Classe 2000, trequartista di grande talento, nel 2022 è stato ceduto proprio dal Porto all’Arsenal, dove, però ha giocato poco. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

António Silva, duello con la Juve? Poi Reyna e Bragança — Stiamo parlando di Francisco Trincão, classe 1999, esterno offensivo mancino che gioca a destra: è passato da Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton prima di finire, nel 2022, allo Sporting Lisbona. (Pianeta Milan)

Perché è chiaro che adesso, la scelta che ha portato a Sergio Conceicao che non è più quella di un traghettatore, posizione sulla Ma non è al Milan che finirà. (SpazioJ)

Sergio Conceicao può sorridere: il rinforzo richiesto sta per arrivare, il Milan ha deciso di accontentarlo. (MilanLive.it)

Trincao la prima soluzione proposta da Mendes al Milan: arriverà un esterno d'attacco

Come riferito da calciomercato.com, Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan, potrebbe cambiare da subito le gerarchie in casa rossonera: Conceicao Milan, l’ex Porto può mettere subito in discussione la titolarità di Emerson Royal: Alex Jimenez scalpita (Milan News 24)

A posteriori trovare qualcosa di positivo nell’avventura di Paulo Fonseca al Milan è praticamente impossibile. Milan, niente di positivo nell’avventura di Fonseca (Terzo Tempo Napoli)

Milan, dal campo alle trattative, tutto in pochi giorni: e le questioni si intrecciano tra loro. Certo si può sempre rafforzare la struttura, ma in questo caso dipenderà da altre scelte. (La Gazzetta dello Sport)