Fedez, dopo il malore la promessa: “Vi aspetto domani al Billionaire”. Ma il web si ribella e lo asfalta

Fedez, dopo il malore la promessa: “Vi aspetto domani al Billionaire”. Ma il web si ribella e lo asfalta A poche ore dal ricovero urgente, il rapper sceglie di andare a fare serata a Porto Cervo. Ma i social lo attaccano pesantemente: dovrebbe pensare ai figli e alla salute. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

«Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale sanitario dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi per la tempestività e l'attenzione dedicate al noto cantante Fedez, il quale ha recentemente condiviso la sua esperienza attraverso i social media». (quotidianodipuglia.it)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Sassari Notte di baldoria al Billionaire per Fedez. (La Nuova Sardegna)

Nicola Carlucci, Primario del Pronto Soccorso dell'Ospedale Perrino di Brindisi, ha dichiarato che il rapper “ha deciso di andare via dall'ospedale, firmando la richiesta delle dimissioni volontarie, altrimenti se fosse rimasto avremmo potuto approfondire le indagini diagnostiche, con degli esami strumentali, magari con una TAC. (iLMeteo.it)

Difficile non pensare a scenari preoccupanti come emorragie o ulcere, problemi di salute con cui Fedez ha avuto a che fare in passato. Ancora apprensione per i fan di Fedez quando lo scorso venerdì il rapper è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a causa di forti dolori addominali mentre si trovava sul suo aereo privato per raggiungere la Puglia. (Radio 105)

Lo spettacolo dunque la fa da padrone, con anche qualche esclamazione un po’ sopra il limite, ma che inquadra bene la forma mentis dei personaggi in questione. Lo spavento è passato, Fedez sta meglio. (Il Fatto Quotidiano)