Gollini, salta il suo trasferimento: sorpasso dell’ex tormentone estivo del Napoli

Dietrofront improvviso sull’operazione che coinvolge Gollini: l’ex campione d’Italia è stato sorpassato da una vecchia ossessione del Napoli Con l’arrivo di Elia Caprile, Pierluigi Gollini non è stato riconfermato nella rosa azzurra. L’ex portiere Campione d’Italia ha indossato la maglia del Napoli per una stagione e mezza, lasciando comunque un buon ricordo con la piazza per il suo atteggiamento e il suo attaccamento al club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo colpo in arrivo per il Genoa di Alberto Gilardino, sempre alla ricerca di un nuovo portiere in sostituzione di Josep Martínez. (SportItalia.it)

Dopo la conclusione negativa della trattativa tra De Gea e il Genoa che ha praticamente preso Gollini (qui i dettagli), ora il portiere ex Manchester United è accostato a un’altra squadra italiana. Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi (OneFootball - Indonesia)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti potrebbe andare a giocare in prestito con l’obiettivo di rilanciarsi. Sulle sue tracce ci sarebbero i tedeschi dello Stoccarda. (Europa Calcio)

Sostituto di Josep Martinez, il Genoa sceglie Gollini: manca poco all'ufficialità

Niente Genoa per David de Gea. Troppo alto l'investimento da eseguire sullo spagnolo, che chiedeva al Grifone un contratto biennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.Dubbi che sono diventati scelte definitive quando in giornata si è sparsa la voce del mancato accordo tra il Monza e Pierluigi Gollini, facendo balzare quest'ultimo in cima alla lista di preferenze del Grifone. (Calciomercato.com)

È fatta per il passaggio di Pierluigi Gollini al Genoa. I liguri, che erano stati vicini a De Gea, hanno scelto l'ex portiere del Napoli per difendere i loro pali; Gollini era stato a un passo dal Monza, ma la trattativa è saltata e i brianzoli hanno chiuso per l'arrivo di Keylor Navas. (Fantacalcio ®)

Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all'Inter. Lo scrive TMW riportando come i rossoblù abbiano raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall'Atalanta e già stasera l'estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto. (L'Interista)