Usa, allerta in Florida per l'arrivo della tempesta tropicale Idalia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ESTERI

La Florida si sta preparando all'arrivo della tempesta tropicale Idalia, che nelle prossime ore potrebbe rafforzarsi fino a diventare un uragano. Lo riporta la Cnn. Idalia minaccia di portare forti piogge anche in Georgia e in North e South Carolina, hanno avvertito i meteorologi. Il governatore della Florida Ron DeSantis ha firmato un ordine esecutivo dichiarando lo stato di emergenza in 33 contee. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La tempesta tropicale Idalia si è abbattuta su Capo San Antonio, nella punta occidentale di Cuba, prima di dirigersi verso la Florida. Ha portato sull'isola caraibica forti piogge: circa 600 famiglie sono state evacuate a Pinar del Rio da zone ad alto rischio. (Liberoquotidiano.it)

Inondazioni e almeno 8000 persone evacuate a Cuba per le forti piogge: a Batabanò, sulla costa Sud dell'isola caraibica in corrispondenza dell'Avana, gli abitanti si aggirano nelle strade della città trasformata in un grande lago dopo il passaggio della tempesta tropicale Idalia (Tiscali Notizie)

Usa, la tempesta Idalia si avvicina alla Florida 29 agosto 2023 (Il Sole 24 ORE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

La tempesta tropicale Idalia si è abbattuta su Capo San Antonio, nella punta occidentale di Cuba, prima di dirigersi verso la Florida. Ha portato sull’isola caraibica forti piogge: circa 600 famiglie sono state evacuate a Pinar del Rio da zone ad alto rischio. (LAPRESSE)

Cuba, l'isola colpita dalla tempesta Idalia 29 agosto 2023 (Il Sole 24 ORE)