I tre gol non fermano i tifosi viola: cori continui contro i tifosi napoletani
I tre gol non fermano i tifosi viola: cori continui contro i tifosi napoletani La vogli di scagliarsi contro i tifosi napoletani è stata ancora più forte delle tre reti subite dalla Fiorentina. Il video condiviso su TikTok da Ilaria Pratesi (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli di Antonio Conte domina al Franchi e il giornalista Carlo Alvino non le manda a dire. Attraverso il suo profilo X, il cronista ha commentato il netto 3-0 rifilato dagli azzurri alla Fiorentina, concentrandosi anche su quanto accaduto sugli spalti. (Napolipiu.com)
Lo ha riportato il cronista Diego Catalano su Twitter raccontando anche di un gesto eclatante. (Monza-News)
Alvino: “Obiettivo Champions, ma chi crede di vincere lo scudetto in carrozza dovrà fare i conti col Napoli” (Tutto Napoli)
Video Allontanato l'inviato di Canale 21 che denuncia: "Un addetto mi ha strappato il pass!" Al collega è stato impedito di svolgere nel migliore dei modi il suo lavoro. Da stigmatizzare a quanto pare in particolare il comportamento del capo alla sicurezza del Franchi che - come raccontato dallo stesso Parlato - gli ha strappato il pass e ha cercato di spegnergli il telefono e l'attrezzatura preparati per la diretta. (Tutto Napoli)
Lukaku invece può anche non piacere, ma stasera ha segnato il rigore e regalato un assist. Messaggio chiaro: tutti sono utili ma nessuno indispensabile. (CalcioNapoli24)
E il tutto in una serata dove a prescindere non sono mancati cori razzisti e offese di ogni tipo. Fiorentina-Napoli 0-3, coro di pessimo gusto andato in scena ieri al Franchi verso i tifosi napoletani considerando il Capodanno passato. (CalcioNapoli24)