Trump, Giovanna Botteri: "La presenza di Kennedy Junior rappresenta la fine di una dinastia e dimostra un cambio straordinario"
Giovanna Botteri: "Kennedy Junior e Trump sono vissuti nelle lobby, nella ricchezza, sono miliardari e hanno approfittato di tutti i privilegi di quel sistema oggi dicono che il popolo deve riprendersi Washington e il popolo crede loro". (La7)
Se ne è parlato anche su altri media
Kennedy jr figura inadeguata: è un premio alla base negazionista". (Fanpage.it)
Questo è il tipo di curriculum che tradizionalmente porta a un'importante nomina federale. I nuovi must sono: disprezzo per l'establishment medico, scetticismo sui vaccini, capacità di personal branding e soprattutto fedeltà alla causa MAGA (Make America Great Again ndr) e ai suoi portabandiera. (Vanity Fair Italia)
Però, anche per i problemi che ci sono stati con il Covid, negli ultimi anni la ricerca biomedica ha molto sofferto e continua a soffrire. Il ruolo di un presidente è dare un’impronta strategica anche nei confronti di questo settore. (Secolo d'Italia)
"Il problema è che, certe volte, l'informazione si muove in maniera estrema, prende una singola parola per semplificare molto le posizioni. (Adnkronos)
Dopo le elezioni negli Stati Uniti, sono i giorni in cui la prossima squadra di Donald Trump va componendosi. Tra i nomi più dibattuti e controversi quello di Robert Kennedy Jr, che sarà il prossimo ministro alla Sanità. (Liberoquotidiano.it)
L'ascesa di Robert F. Kennedy Jr al vertice della sanità nella prossima amministrazione di Donald Trump ha creato un terremoto negli Usa e allarma gli esperti medici. (il Giornale)