Roma-Torino, clima quasi surreale all’Olimpico: ecco chi è stato fischiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

All’Olimpico è praticamente l’ultima spiaggia per Juric sulla panchina della Roma, ma nel mirino ci sono anche e soprattutto i calciatori Roma-Torino si gioca nella notte di Halloween e in una delle serate e dei momenti peggiori della storia recente dei giallorossi. Non tanto per classifica e punti, che pure non sono per niente incoraggianti, quanto per le prestazioni della squadra e il senso di precarietà totale e confusione che si respira da diverse settimane a questa parte. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La piazza avrebbe voluto il ritorno in panchina di De Rossi, e la scelta di confermare il croato ha di fatto creato l’effetto contario. (fiorentinanews.com)

Clima teso all’Olimpico, dove la Roma affronta il Torino nel posticipo del turno infrasettimanale. (Calciomercato.com)

Non si placano gli animi alo Stadio Olimpico, con i tifosi che hanno pesantemente fischiato la squadra durante l'ingresso in campo per il riscaldamento. Inoltre, dagli spalti si è sentito cantare il coro: "Tifiamo solo la maglia". (Voce Giallo Rossa)

Foto Caos Roma, striscione a Trigoria: "Società di pagliacci, squadra di pipponi..." I tifosi della Roma questa sera, dopo tanto tempo, non riempiranno lo stadio Olimpico per la sfida contro il Torino. (Tutto Napoli)

Qualche minuto fa, Lorenzo Pellegrini ha guidato in campo i suoi compagni per il riscaldamento in vista di Roma-Torino, gara in programma alle 20.45. I continui sold out, l'aria di festa ad ogni partita, a prescindere da avversario e risultato, l'unione d'intenti tra squadra e ambiente: una magia che sembra svanita. (Il Romanista)

Fischieranno l'arrivo del bus con i giocatori. e poi anche all'interno dello stadio.La Curva Sud si è stancata e stasera si farà sentire prima della partita. (Corriere TV)