La Gazzetta dello Sport annuncia: "Milan-Pippo: è fatta!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima pagina della Gazzetta dello Sport di questa mattina è tutta dedicata alla panchina del Milan, con Filippo Inzaghi che a breve verrà annunciato come successore di Clarence Seedorf. Il titolo è eloquente: "E' fatta! Milan a Pippo". Dopo il vertice ... (Tutto Mercato Web)
Ne parlano anche altre testate
(AGI) - Milano, 27 mag. - Pippo Inzaghi nuovo allenatore del Milan. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Filippo (Pippo) Inzaghi sarà il prossimo allenatore del Milan. Il presidente Silvio Berlusconi avrebbe dato il benservito al suo ex pupillo olandese, dopo appena 4 mesi di contratto. (businesspeople.it)
L'ex centravanti di Juventus e Milan sarà l'allenatore dei rossoneri e succederà a Clarence Seedorf che come previsto lascerà la panchina su cui si ... (Excite Italia)
Nonostante i silenzi ... Portare nuovi stimoli e rafforzare la coesione del gruppo: saranno questi i primi obiettivi di SuperPippo. (Il Calcio Magazine)
E mentre in quel di Arcore si apparecchia la tavola in vista del summit riepilogativo previsto per stasera tra i Berlusconi e Galliani, si ripropone con vigore la condidatura di Pippo ... (Fantagazzetta)
RNews, Chiusano: Milan, ecco perché Inzaghi conviene (La Repubblica)