Sparatoria in una scuola nel Wisconsin

Sparatoria in una scuola nel Wisconsin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
rsi.ch ESTERI

Un giovane ha aperto il fuoco questo lunedì in una scuola privata a Madison, in Wisconsin (USA), uccidendo due persone: un insegnante e uno studente. Almeno sei persone sono invece rimaste ferite, con lesioni che vanno da “lievi a pericolose per la vita”, ha indicato la polizia della città. Lo stesso tiratore, che è un allievo dell’istituto, è stato trovato morto sul posto dalla polizia. (rsi.ch)

Ne parlano anche altre testate

È di almeno cinque morti, tra cui il sospetto killer, il bilancio di una sparatoria in una scuola di Madison, nello stato americano del Wisconsin. Lo ha riferito la polizia, secondo cui si contano altri cinque feriti. (la Repubblica)

La tragedia all'Abundant Life di Madison (Wisconsin). Anche l'autore dell'assalto sarebbe morto, forse suicida (Open)

La polizia ritiene che il killer fosse un studente. L’Abundant Life è un istituto cristiano che ha classi dalle elementari alle superiori. (Gazzetta di Parma)

Usa, sparatoria in una scuola del Wisconsin: ragazza di 15 anni uccide insegnante e studente, poi si toglie la vita. A dare l'allarme un bimbo di 8 anni

Lo ha detto la polizia aggiungendo che la giovane si sarebbe sparata a sua volta ed è morta durante il trasporto in ospedale. E' una studentessa di 15 anni, Natalie Rupnow, la principale sospettata della sparatoria avvenuta in una scuola cristiana privata a Madison, nel Wisconsin (ilmessaggero.it)

L'assalitore, "un giovane", è stato trovato morto dagli agenti intervenuti e "almeno sette persone" so… Lo ha riferito ai giornalisti il capo della polizia locale, Shon Barnes, che inizialmente aveva riportato un bilancio di "almeno tre morti". (L'HuffPost)

Strage in una scuola in Wisconsin: cinque morti, tra cui l’attentatore Di Altri cinque individui sono rimasti feriti nell’attacco, con lesioni che vanno da lievi a potenzialmente letali. La polizia di Madison, intervenuta tempestivamente sul luogo, ha confermato che gli agenti non hanno fatto uso delle loro armi. (Orizzonte Scuola)