Sparatoria in una scuola nel Wisconsin

Un giovane ha aperto il fuoco questo lunedì in una scuola privata a Madison, in Wisconsin (USA), uccidendo due persone: un insegnante e uno studente. Almeno sei persone sono invece rimaste ferite, con lesioni che vanno da “lievi a pericolose per la vita”, ha indicato la polizia della città. Lo stesso tiratore, che è un allievo dell’istituto, è stato trovato morto sul posto dalla polizia. (rsi.ch)

Ne parlano anche altre testate

Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. La ragazzina, 15 anni, frequentava a sua volta la scuola privata cristiana nel Winsconsin ed è morta nel tragitto in ambulanza fino all'ospedale. (ilgazzettino.it)

Una ennesima sparatoria si è consumata negli Stati uniti, nella Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin, dove sono stati uccise tre persone. L’autrice della strage, che è stata trovata morta dalla polizia, era una studentessa della scuola, 17 anni. (Tecnica della Scuola)

Lo riferiscono i media Usa citando l'Ap, che ha come fonte un dirigente delle forze dell'ordine. A sparare nella scuola cristiana in Wisconsin è stata una studentessa di 17 anni. (Tuttosport)

Biden, sparatoria in Wisconsin scioccante e insensata

Le autorità hanno dato un nome alla responsabile della sparatoria avvenuta ieri nella Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin e che ha causato due vittime: si tratta della 15enne Natalie Rupnow, chiamata 'Samantha', secondo il capo della polizia locale, Shon Barnes. (Adnkronos)

L’istituto accoglie circa 400 studenti con classi che vanno dall’asilo alle superiori. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Madison, a tante altre sparatorie che non ricevono attenzione, è 'Scioccante e irragionevole": (Tuttosport)